Come vedere se liphone è in garanzia

Contents:
  • Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto - sangocaocaponline.com
  • Come verificare la garanzia iPhone
  • come capire se liphone è in garanzia
  • Storia vera basata su esperienza personale.

    Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto - sangocaocaponline.com

    Diffidate dalla garanzia Apple consiglio da amico. Vi assicuro che la storia è reale, anche perchè altrimenti non avrei buttato via prezioso tempo della mia vita a segnalare un trattamento che non mi è sembrato molto onesto. Il modello era un 3GS 16gb. I problemi erano i seguenti: Tengo a precisare due cose: Sinceramente non mi va di rendere pubblico il nome del centro Apple a cui mi sono rivolto perchè non voglio sputtanare un intero negozio per colpa di quello che penso sia stato un dipendente incompetente, ma cmq sia si trova in Lombardia.

    A voi i commenti….


    1. come capire che modello iphone!
    2. programmi per trovare password wifi iphone 6s.
    3. ho spiato il cellulare di mio marito;

    Stefano, dici che è una storia vera ma intanto il contesto descritto rimane molto vago. Di che modello si trattava? Dove ti sei rivolto? Come hai poi risolto? Personalmente non ho ricevuto un trattamento del genere in occasione delle 2 richieste di assistenza fatte in passato. La seconda su un 3GS bianco il quale, giunto a 10 gg dalla scadenza di Apple Care quindi con 1 anno, 11 mesi e 20 giorni di vita alle spalle mi è stato sostituito senza fiatare a causa delle piccole crepe che affliggevano principalmente la scocca del bianco.

    In entrambi i casi mi sono recato in Apple Store negozio di Carugate previo appuntamento. Grazie per le precisazioni, adesso il quadro generale è più chiaro.

    Tutorial Mac #57 - Come sapere se si è ancora in garanzia

    Per quanto riguarda i problemi software SMS e spegnimenti ti avranno consigliato un ripristino del firmware che il più delle volte sistema il tutto. Per quanto riguarda il difetto del volume rocker non hai ricevuto un trattamento adeguato. Il mio consiglio è: In bocca al lupo spero che in futuro tu possa avere esperienze migliori con i loro prodotti.

    Nel richiedere assistenza per prima cosa verifica la garanzia Apple guarda l'esempio che ho pubblicato a fianco troverai dei pulsanti per prendere contatto con il […]. You must be logged in to post a comment. Basta premere il pulsante qui sotto. MelaPolis è un blog senza scopo di lucro aggiornato senza alcuna periodicità in base ai contenuti disponibili.

    Come verificare la garanzia iPhone

    Gli autori non hanno e non si assumono alcuna responsabilità in merito ai siti ai quali è possibile accedere attraverso i link suggeriti da MelaPolis che sono forniti in qualità di semplice servizio ai visitatori. Il fatto che MelaPolis fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

    Hai intenzione di copiare i contenuti di questo blog e magari far cassa cercando di sfruttare il lavoro altrui? Lascia stare, che ti conviene, non è proprio una buona idea. Author Information Posted by: Post Information Posted on: Share The Post Please use the following buttons below to share the post that you are reading with the popular aggregators: Verifica online sul sito Apple la reale copertura di garanzia e richiedi assistenza per iPhone e iPad Tweet Tweet.

    Articoli che potrebbero interessare: Display con pixel difettosi: Non sapete come fare?

    come capire se liphone è in garanzia

    Nulla da preoccuparsi, ve lo spieghiamo noi nella nostra guida. Innanzitutto, per verificare lo stato della garanzia, è necessario disporre del numero di serie del vostro iPhone. Trovarlo è davvero semplice e ci sono diversi modi per farlo. Il codice riportato accanto è il numero seriale del nostro dispositivo. Più precisamente nella parte sotto, dove sono riportate le informazioni del dispositivo.


    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web